Le migliori assicurazioni moto di Marzo 2022

ConTe.it

Iniziamo dall’assicurazione moto online di ConTe.it, facile da sottoscrivere fin dal calcolo del preventivo che si può personalizzare con l’aggiunta di una o più garanzie accessorie. Dopo l’acquisto la polizza in molti casi viene attivata immediatamente, così da risolvere eventuali dimenticanze, o al massimo entro 48 ore. ConTe.it consente di sospendere l’assicurazione moto fino a due volte nello stesso anno assicurativo e di riattivarla entro 12 mesi dalla data di sospensione. La procedura ha un costo di 25 euro per diritti amministrativi.

Chi acquista un preventivo salvato ottiene subito il 10% di sconto online.
Coloro che sono già clienti possono avere uno sconto fino al 25% per ogni ulteriore veicolo che assicurano, anche se di amici o parenti.

Linear

Quella proposta da Linear è un’assicurazione moto economica gestibile completamente online già dal preventivo e anche dopo la stipula, ad esempio per inviare la denuncia di un sinistro. I clienti possono aumentare la copertura, se la sola Responsabilità civile non basta, con altre garanzie: per i motociclisti sono particolarmente consigliate Infortuni del conducente, Assistenza stradale base e Incendio e furto.

Si può sospendere e riattivare la polizza moto comodamente online per 2 volte fino a 30 giorni prima della scadenza, per un minimo di 1 mese e fino a 12 mesi.
Chi ha già un’assicurazione auto con Linear può avere uno sconto famiglia del 4% sulla RC moto.

Zurich Connect

La lista delle 3 migliori assicurazioni moto di Marzo 2022 si chiude con l’offerta di Zurich Connect, rivolta a tutti quelli che cercano una polizza che si abbini al proprio stile di guida e alle proprie abitudini. Le tariffe di questa assicurazione moto online partono da 137 euro annui per una copertura base, che si può eventualmente estendere aggiungendo una o più garanzie facoltative (con conseguente aumento del premio). Tra le tante la Kasko abbigliamento indennizza i danni subiti dall’abbigliamento tecnico e dal casco a seguito di un incidente, per un importo complessivo di 500 euro.

Sconto fino al 5% sulla RC e fino al 10% su alcune garanzie aggiuntive se si sottoscrive una polizza per un altro veicolo.
Chi utilizza la moto solo per brevi periodi può scegliere di sospendere gratuitamente l’assicurazione nei mesi di pausa.

Fonte: https://www.facile.it/assicurazioni/news/migliori-assicurazioni-moto-marzo-2022.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *